Ceretta classica: a freddo al biossido di titanio indicata per pelli delicate.
Cera Duca's: una cera naturale che non attecchisce alla pelle, ideale per chi soffre di capillari o pelle sensibile: abbatte dell’80% il dolore dello strappo, risolve oltre il 90% dei problemi di crescita “sottopelle”, adatto ai clienti che soffrono di follicolite, allunga i tempi di ricrescita, strappa i peli più corti, brevetto mondiale multidirezionale nell’applicazione.
Luce pulsata/laser: a differenza dei metodi tradizionali come ceretta, crema depilatoria e rasoio, questo tipo di depilazione non si limita a rimuovere il pelo nell’immediato ma va ad agire in profondità. Si può fare in tutte le zone, su tutti i tipi di pelle anche sui peli chiari. Migliora anche il tessuto e riduce il problema dei peli superflui.
Pulizia viso: un trattamento che include pulizia, pulizia profonda, peeling, correzione sopracciglia, concentrato di principi attivi e maschera.
Igiene cosmetica: trattamento viso composto da tre peeling per levigare in profondità la pelle con l’aiuto di acido glicolico.
Trattamento specifico occhi: trattamento tonificante per il delicato contorno occhi. La pelle sottile e sensibile viene rassodata e lisciata con il collagene. Il contorno occhi risulterà luminoso.
Massaggio completo: mirato a drenare e rimodellare il corpo.
Massaggio parziale: benefico massaggio schiena o gambe.
Massaggio sportivo: fatto di manovre di impastamento, percussioni e pressioni, con l’aiuto di termo-creme, contribuisce a decontrarre e irrorare la muscolatura dei tessuti.
Scrub corpo: il peeling del corpo, con la sua pulizia profonda, resetta le eccedenze della vita quotidiana rivelandosi una fonte di giovinezza. Asporta delicatamente le cellule morte e migliora notevolmente l’aspetto della pelle rendendola vellutata e liscia come la seta.
Bendaggi: trattamento drenante, rassodante e rimodellante per ventre, cosce e glutei.
Fanghi: percorsi personalizzati in base all’inestetismo. Va a lavorare sul drenaggio quindi a migliorare l’effetto buccia d’arancia, sull’accumulo di adipe localizzato, sull’atonia dei tessuti aumentando il metabolismo e gli interscambi cellulari.
Radiofrequenza: trattamento non invasivo e non doloroso, che contrasta efficacemente i segni dell‘invecchiamento cutaneo e consente, tramite la stimolazione di collagene e di elastina, un miglioramento della qualità della pelle, del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano, come rughe e perdita di tono.
Pressomassaggio: con l’aiuto di questa apparecchiatura si crea un massaggio drenante efficace per gonfiore e cellulite, possiamo aumentarne l’efficacia abbinando bendaggi salini, riducenti o freddi.
Ossigeno: riossigenando i tessuti si previene l’invecchiamento cutaneo, la pelle appare più luminosa e compatta. Con l’aiuto di principi attivi mirati, inoltre, possiamo agire su rughe, atonia, pelle impura e discromie cutanee.
Ice sculpt: trattamento per il dimagrimento localizzato che unisce il potere snellente degli ultrasuoni al raffreddamento dei tessuti permettendo di ottenere risultati evidenti già dalla prima seduta.
Elettroporatore: macchinario che aiuta la veicolazione dei principi attivi, aumentando e potenziando l’effetto dei trattamenti.
Manicure: limatura delle unghie, rimozione delle cuticole e crema mani nutritiva.
Smalto semipermanente: mani perfette per 2/3 settimane, smalto sempre lucido e senza sbeccature.
Pedicure: pediluvio, taglio e limatura delle unghie, rimozione di calli, duroni e cuticole, crema piedi nutritiva.
Trattamento alla paraffina: in abbinamento alla manicure o pedicure si consiglia la paraffina che è una ceramide naturale. Idrata l’epidermide e la rende morbida al tatto.
Fiala specifica antinvecchiamento: schiarente o idratante veicolata con l’aiuto di ossigeno o elettroporatore in alternativa alla paraffina.