fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Ogni anno il biondo cambia, mille tonalità da quelle calde alle tonalità fredde, dal beige al biondo sabbia.

Per non parlare delle infinite sfumature possibili. Il Biondo sabbia abbinato al capello più corto e scalato è sicuramente un trend dell’estate 2020. Dona movimento e lucentezza e non eccede nei contrasti.
Anche il biondo platino è tornato prepotentemente di moda, ebbene si proprio quel platino eccessivo e sfacciato ripescato dagli anni passati. Siamo soliti pensare sia adatto a look particolarmente aggressivi, ma invece non è così. Provate ad immaginarlo con una treccia destrutturata. Elegante vero?
Inutile dire che la tecnica del balayage e le sue derivazioni sono una festa per il biondo dal momento in cui sono state inventate. Per chi vuole stare più sul classico consigliamo un bel biondo rame con colorazioni che sfumano delicatamente la tonalità di base.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Ultimate Blonde Keune

Ultimate Blonde Keune
Chiedilo nei nostri saloni!
Una panoramica ben definita dei colori Biondi schiarenti esaltata da una confezione argento, che riveste al meglio la performance qualitativa di questi prodotti.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.