fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Ebbene sì, un vero throwback per le acconciature più gettonate nella primavera/estate 2019.

Jean Paul Gaultier, Moschino e Chanel hanno mostrato sulle passerelle un hairstyle dalle grandi cotonature con onde friseè che si rifanno ai look delle rock star degli anni ‘80.
Ampio spazio a frange gonfie stile protagoniste dei telefilm anni 80/90. I ricci si fanno voluminosi e poco definiti, i ciuffi cadono volutamente sul viso creando un effetto quasi gypsy. Fasce, foulard e coroncine diventano quindi un must have da sfoggiare in estate. Meglio se con fantasie floreali.
Di contrapposizione tornano gli styling «sleek», ordinati, puliti e composti. La coda di cavallo rimane la regina delle acconciature. Con o senza frangia, liscia o mossa, seplice o con accessori, alta o bassa purchè sia coda.

SERVIZIO CONSIGLIATO

PIZZICATA piega riccio

PIZZICATA piega riccio
Chiedila nei nostri saloni
UN RICCIO BELLO E TONICO COME NON L'AVETE MAI AVUTO. ATTRAVERSO UNA TECNICA DI "PIZZICATURA" DI ALCUNE CIOCCHE DI CAPELLI, IL VOSTRO RICCIO PRENDERÀ UN VOLUME ED UNA DEFINIZIONE SPETTACOLARE.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - DIMMI!

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.