fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Ebbene sì, un vero throwback per le acconciature più gettonate nella primavera/estate 2019.

Jean Paul Gaultier, Moschino e Chanel hanno mostrato sulle passerelle un hairstyle dalle grandi cotonature con onde friseè che si rifanno ai look delle rock star degli anni ‘80.
Ampio spazio a frange gonfie stile protagoniste dei telefilm anni 80/90. I ricci si fanno voluminosi e poco definiti, i ciuffi cadono volutamente sul viso creando un effetto quasi gypsy. Fasce, foulard e coroncine diventano quindi un must have da sfoggiare in estate. Meglio se con fantasie floreali.
Di contrapposizione tornano gli styling «sleek», ordinati, puliti e composti. La coda di cavallo rimane la regina delle acconciature. Con o senza frangia, liscia o mossa, seplice o con accessori, alta o bassa purchè sia coda.

SERVIZIO CONSIGLIATO

PIZZICATA piega riccio

PIZZICATA piega riccio
Chiedila nei nostri saloni
UN RICCIO BELLO E TONICO COME NON L'AVETE MAI AVUTO. ATTRAVERSO UNA TECNICA DI "PIZZICATURA" DI ALCUNE CIOCCHE DI CAPELLI, IL VOSTRO RICCIO PRENDERÀ UN VOLUME ED UNA DEFINIZIONE SPETTACOLARE.

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.