fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

La detersione della pelle del viso è quel gesto che può risultare noioso...

Ma chè fondamentale per avere una pelle tonica e fresca a tutte le età!
Ma sappiamo veramente come fare a detergerla correttamente? Innanzitutto bisogna sapere che è necessario detergere accuratamente la pelle al mattino, appena svegli, e alla sera, prima di coricarsi. Trovate approssimatamene 5 minuti ogni giorno per pulire il viso; se riuscite a ottenere una routine adeguata, potrete apprezzare i cambiamenti positivi della vostra pelle quali: Favorisce un’adeguata ossigenazione della pelle I prodotti cosmetici avranno un maggiore effetto Ritardare l’apparizione delle rughe La pelle diventa più luminosa Aiutare a diminuire gli effetti della stanchezza La pelle, infatti, si comporta come una spugna assorbendo smog, inquinamento e polveri attraverso il film idrolipidico.
Appena svegli è necessario massaggiare la pelle con un detergente scelto in base alla propria tipologia di pelle, senza tralasciare occhi e collo. Successivamente è necessario sciacquarsi e asciugarsi delicatamente. Applicare prima un tonico e successivamente un siero e crema specifica per il tuo tipo di pelle.
Alla sera, invece, la pulizia del viso deve essere più profonda e accurata, proprio perchè è stata tutto il giorno esposta all’inquinamento degli agenti atmosferici. È particolarmente consigliato utilizzare acqua tiepida per risciacquare, dal momento che quest’ultima ci permetterà di rimuovere tutte le tossine; cercate di farlo in maniera delicata. Spalmate la crema bene su tutto il viso e lasciatela approssimatamene 15 minuti.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Face Essential Ten

Face Essential Ten
Compralo ora!
Latte detergente nutriente

DUCA'S PER DETTO FATTO IN TOUR

PRESS - TUTTOSPORT

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.