fbpx
Blog Duca's
Novità, trends ed eventi Seguici e rimani sempre aggiornato

Pronti per la tanto agognata settimana bianca?

Ecco un paio di consigli per la vostra Beauty Routine in alta quota. Le parole d’ordine per proteggere la pelle dal freddo sulla neve sono: idratare, proteggere e rigenerare. P
er proteggere la pelle è fondamentale portare cosmetici a base di cera d’api, burro di karité e olio di jojoba. Bisogna proteggere l’epidermide dai raggi solari anche nelle giornate nuvolose. Il pericolo deriva dal fatto che non si percepisce il calore del sole perché le particelle d’acqua delle nubi bloccano le radiazioni infrarosse, ma lasciano passare comunque gli ultravioletti causando invecchiamento precoce. A rischiare di più, le zone del corpo più scoperte, viso, naso, orecchie e mani, che possono andare incontro anche a screpolature.
Attenzione ai prodotti: meglio non utilizzare quelli aperti avanzati dall’estate, e in caso di scottature optate per creme lenitive non profumate. E per essere più belle? «Coccolatevi con una maschera lenitiva, un buon massaggio, peeling o scrub e soprattutto belle dormite. La pelle ringrazierà.

PRODOTTO CONSIGLIATO

Solarium Sun Good Crema Solare Anti Age e Anti Macchie SPF50

Solarium Sun Good Crema Solare Anti Age e Anti Macchie SPF50
Compralo ora!
Protezione solare viso che contrasta l'iperpigmentazione, riduce gli accumuli di melanina e previene le discromie cutanee indotte dai raggi UV e con attivo speciale ad azione "anti-inquinamento". Resistente all'acqua.

A.F.VANDEVORST - THANKS TO ILHAM MESTOUR - DUCA'S SCEGLIE KEUNE

PRESS - DIMMI!

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, nel rispetto della tua privacy e dei tuoi dati.